Condizioni e servizi per il Vostro soggiorno al Cant del Gal

 

Attenti alla sicurezza:

  • Standard d’igiene e pulizia ancora più elevati. 
  • Dispenser di disinfettante in tutte le aree comuni, nelle sale da pranzo; Pannello in VETRO alla reception.
  • Mascherine per tutti i collaboratori.
  • Sufficienti possibilità di aerazione in tutto l’hotel, al fine di garantire un costante ricambio d’aria.
  • Spazio sufficiente per tutti i nostri ospiti, così da consentire la distanza minima di 1 metro senza limitazioni.  
  • A colazione e a cena, la sala da pranzo ci permette di rispettare tutte le disposizioni e le regolamentazioni previste. 
  • Tutti i collaboratori vengono sottoposti a test periodici. 
  • Naturalmente si possono effettuare escursioni a piedi, in bicicletta e godere liberamente della nostra area esterna. 

Altre info:

  • Al vostro arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 15.00 e alla vostra partenza vi preghiamo di liberarle entro le ore 10.30. Se doveste arrivare dopo le ore 20.00 vi preghiamo gentilmente di avvisarci.
  • I pagamenti possono essere effettuati in contanti o con carte di credito.
  • Non accettiamo BONUS VACANZE.

 

 

La  prenotazione sarà onfermata dopo l’invio a titolo di caparra quantificata al 30% del preventivo di soggiornoda effettuarsi tramite bonifico entro i 4 giorni dalla prenotazine (ad operazione avvenuta chiediamo un vostro cenno).

  • bonifico bancario intestato a CANT DEL GAL   c/o Cassa Rurale delle Dolomiti di Fassa Primiero e Belluno filiale di Transacqua (TN)  IBAN IT67D0814005614000024042373
  • oppure può scegliere di inviarci i dati di un sua carta di credito (numero-scadenza -cvv).  

 

  • La gestione delle prenotazioni con caparra ha lo scopo di tutelare la prenotazione verso il cliente e nello stesso modo il fornitore. Le cancellazioni sono spiacevoli sia per voi  che per noi. Chiediamo di comunicare la vostra cancellazione in tempo utile e per iscritto. Certi della vostra comprensione vi informiamo che in caso di cancellazione entro 15 giorni dall’arrivo, non sono previste penali. In caso di cancellazione entro 14 giorni dall'arrivo, la caparra non sarà restituita o prelavata da carta di credito.
  • In caso di mancato arrivo, partenza anticipata, arrivo posticipato o di annullamento della prenotazione, verrà addebitato l’importo dell’intero soggiorno.

 

Qualora la prenotazione sia annullata invocando l’im­possibilità sopravvenuta determinata dall’epidemia Covid-19 e dai provvedi­menti alla stessa correlati,  procederemo al rimborso del corrispettivo versato o all’emissione di un voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall’emissione .