Itinerari Ciaspole

Ciaspolare” è un’attività sportiva invernale che gode di crescente popolarità.
Giovani e meno giovani la praticano con sempre maggiore entusiasmo. Questi che potrete scaricare sono gli itinerari relativi alla ValCanali-Pale di San Martino che fanno parte della guida “CIASPOLANDO NELLE DOLOMITI” gli itinerari più belli nei parchi naturali, edizione Tappeiner Lana (BZ), che raccoglie i più affascinanti itinerari per le racchette de neve dei Monti Pallidi, proposti da esperte guide alpine ed escursionistiche.

ciaspole_seceda.jpg?1470729498910

Ogni itinerario è corredato dai dati tecnici più importanti, come l’accesso stradale e il punto di partenza, la lunghezza del percorso, il dislivello, il tempo di percorrenza, il grado di difficoltà e il relativo materiale cartografico. Tutti i percorsi sono stati tracciati su rappresentazioni realistiche digitali delle Dolomiti, le realitymaps, che permettono di visualizzare i tracciati in modo chiaro e inequivocabile.

Attenzione: informatevi sempre prima di iniziare un’escursione e ascoltate i consigli dei gestori di rifugi, addetti agli impianti di risalita, guide alpine ed escursionisti esperti. La guida “CIASPOLANDO NELLE DOLOMITI” la puoi trovare in vendita presso l'albergo  “CANT DEL GAL”.

 

copertina-craspe.png?1470729517085