Cant del Gal – Alpine Hideaway

Il vostro hotel in Val Canali a Primiero-San Martino di Castrozza

Che rumore fa la felicità? Lo scorrere melodioso di un ruscello, il possente bramito del cervo, il canto ritmico del gallo cedrone, a cui fa riferimento proprio il nome del nostro hotel a conduzione familiare. Suoni che solo il silenzio immacolato della Val Canali consente di udire. Qui, tra abetaie e guglie dolomitiche, il contatto con la natura è autentico, così come l’ospitalità che vi offriamo: semplice e in armonia con il nostro territorio. Se, come noi, avete la montagna nel cuore, amerete questo angolo di paradiso in tutte le stagioni... Benvenuti!

Famiglia Cemin
con lo staff del Cant del Gal

Su di noi

★ ★ ★ ★

“È semplicemente meraviglioso, immerso nel verde della Val Canali
... amo questo posto!
Nicola e Marzia sono più che gentili, sono cordiali, disponibili, sempre con il sorriso, così come il resto dello staff. Cibo eccellente, colazione meravigliosa dolce e salata, con frutta fresca e molto altro. Le stanze sono arredate con gusto e spaziose – quando sei al Cant del Gal, sei in montagna!”

Fabiola D.

 

Tripadvisor

Cibo che nutre l’anima
Il Trentino nel piatto

Il menu proposto nel nostro ristorante offre quanto di più tipico si possa trovare in montagna: prepariamo ricette della tradizione con ingredienti nostrani di alta qualità, presidi Slow Food o dell’Arca del gusto. Il panorama di cui si gode dalla terrazza corona l’esperienza.

Val Canali: nel cuore delle Dolomiti
Porta sud delle Pale di San Martino

Il Cant del Gal è la vostra “base” ideale se volete dimenticarvi dell’auto, in quanto punto di partenza di diversi percorsi verso malghe e rifugi nonché ferrate, immersi tra i paesaggi lunari del Gruppo delle Pale.

Immersi nel silenzio dei boschi
Per un inverno slow

ln Val Canali, il tempo pare essersi fermato e i paesaggi, ammantati dalla neve per il riposo invernale, invitano a fare altrettanto: a rallentare il ritmo, a respirare a pieni polmoni e a scoprire le bellezze della natura, tenendo il proprio passo.